AngelodiluceInternet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AngelodiluceInternet

Corso HTML,avatar,gif,sfondi, ,icone, programmi free ,aforismi,poesie,Karaoke
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
calendario
Contavisite
Migliori postatori
Angelodiluce
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Valentina
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
raffaeled3
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Luca
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Lady
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Eleonora
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Stella
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
leona
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Lia
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
michela2
Ai miei migliori amici Vote_lcapAi miei migliori amici Voting_barAi miei migliori amici Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 158 il Lun Dic 10, 2012 9:48 pm
Statistiche
Abbiamo 39 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Misrotide

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 653 messaggi in 646 argomenti
traduttore
PAGERANK
Page Rank Checker Button
Partner



 

 Ai miei migliori amici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelodiluce
Admin
Angelodiluce


Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 19.06.10

Ai miei migliori amici Empty
MessaggioTitolo: Ai miei migliori amici   Ai miei migliori amici Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:29 pm

C’è quella sensazione di non riuscire a respirare,quel dolore che non sai da dove parte,che ti ferisce e ti taglia,ti esplode dentro,la voglia di piangere e buttare giù tutte le lacrime del mondo,un qualcosa che ti fa talmente male dentro da stringerti in una morsa. C’è la voglia di gridare con parole indistinte perchè non sai cosa vuoi dire…E’ come trovarsi davanti ad uno schermo su cui non appaiono immagini…E non sai se sei tu che non vuoi che appaiano o è così che realmente è…Hai voglia di piangere senza un motivo o forse quel motivo lo conosci con la parte istintiva di te e non con quella razionale.Perchè non è un taglio reale,non è un coltello che puoi allontanare,non è qualcosa che tocchi,che puoi curare con un semplice cerotto…E’ qualcosa di più profondo,che scava dentro,che graffia l’anima;è un pugno ma non fa male come un pugno,è un lacerare che non fa male come un taglio…E’ talmente forte da toglierti il fiato,da farti singhiozzare,da desiderare di accasciarti con le spalle al muro e lasciare che tutto venga fuori…Poi ci sono domande e perchè ai quali non vuoi trovare risposta…No,non puoi. Non puoi risponderti perchè ti faresti ancora più male.E c’è chi pensa che solo perchè piangi,soltanto perchè tiri fuori quello che senti,sei fragile,sei debole,sei indifesa…E c’è chi vuole convincerti a vedere tutto sotto un’altra ottica,ma,non si siede per un attimo accanto a te e prova a guardare dal tuo lato.C’è chi si stanca presto di te,c’è chi ti lascia da solo,chi parla troppo,chi non sa ascoltare…Sono poche le persone che comprendono che a volte basta sedersi,star in silenzio e aspettare che passi…Non stai chiedendo nulla,non ti aspetti che venga fatto qualcosa…Semplicemente sei lì,nel silenzio,ma non sei sola…Poi ti alzi,riprendi in mano la tua vita,noti più colori,più suoni,più profumi,dopo la tempesta e non ti giri dalla parte sbagliata. Tendi la mano a chi è stato lì accanto a te e per nulla al mondo ti ha creduto pazza,per nulla al mondo ti ha creduto persa,per nessun istante in cui hai navigato in un mare agitato ha dimenticato che sei una persona.Ha creduto in te,ha sperato in te,ha sofferto con te,gioito con te,ma,soprattutto non ha fatto null’altro che esserci silenziosamente.Per alcuni questo è chiedere troppo,per chi ti vuole realmente bene è aver fatto poco e sono queste persone che non ti abbandonano mai nella gioia e nel dolore quelle che ti amano di più,che si sentono male perchè pensano di non esserci state abbastanza,che anche con il broncio si preoccupano di te,quelle che danno sempre per scontato quello che fanno senza sapere di aver donato molto di più
Torna in alto Andare in basso
https://angelodiluceinternet.forumattivo.it
 
Ai miei migliori amici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AngelodiluceInternet :: Poesie-
Vai verso: