AngelodiluceInternet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AngelodiluceInternet

Corso HTML,avatar,gif,sfondi, ,icone, programmi free ,aforismi,poesie,Karaoke
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
calendario
Contavisite
Migliori postatori
Angelodiluce
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Valentina
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
raffaeled3
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Luca
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Lady
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Eleonora
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Stella
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
leona
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Lia
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
michela2
Figlio di carabiniere  Vote_lcapFiglio di carabiniere  Voting_barFiglio di carabiniere  Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 158 il Lun Dic 10, 2012 9:48 pm
Statistiche
Abbiamo 39 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Misrotide

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 653 messaggi in 646 argomenti
traduttore
PAGERANK
Page Rank Checker Button
Partner



 

 Figlio di carabiniere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelodiluce
Admin
Angelodiluce


Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 19.06.10

Figlio di carabiniere  Empty
MessaggioTitolo: Figlio di carabiniere    Figlio di carabiniere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 12:11 am

Allora, il figlio di questo carabiniere torna a casa dopo un'entusiasmante giornata scolastica.
Felice dei progressi decide di raccontare tuttò al papà carabiniere:

-Papà papà papà! Oggi a scuola abbiamo fatto tante cose e il figlioletto tuo è stato tanto bravo, sapeva tante cose!!

-e raccontami dai.

-Allora oggi abbiamo fatto le lettere dell'alfabeto...e mamma mia papà..cioè...c'è chi arrivava fino alla c..chi fino alla i...io invece abcd fino a z dicendo anche quelle straniere...la x, la y...

- eh eh eh...ma tu sei figlio di carabiniere...

-Appetta appetta! Poi abbiamo fatto i numeri!...C'è chi arrivava fino a 5...chi fino a 10...papà...Dovevi vedermi! Dicevo tutti i numeri anche oltre il 100!

- eh eh eh...ma tu sei figlio di carabiniere...

-Aspetta aspetta papà! Che mo c'è la parte più bella!...Dopo siamo andati in bagno e noi maschietti ci siamo misurati il pistolino...Mamma mia papà...devi essere fiero del figlioletto tuo...Li non c'era proprio storia! Li ho battuti tutti...Io c'avevo un pistolone incredibile!

- Eh si! Ma c'hai pure 30 anni figlio mio!!
Torna in alto Andare in basso
https://angelodiluceinternet.forumattivo.it
 
Figlio di carabiniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FIGLIO DEL MAFIOSO:
» La logica del carabiniere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AngelodiluceInternet :: Barzellette-
Vai verso: