AngelodiluceInternet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AngelodiluceInternet

Corso HTML,avatar,gif,sfondi, ,icone, programmi free ,aforismi,poesie,Karaoke
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
calendario
Contavisite
Migliori postatori
Angelodiluce
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Valentina
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
raffaeled3
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Luca
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Lady
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Eleonora
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Stella
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
leona
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Lia
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
michela2
Mal di testa e dottore Vote_lcapMal di testa e dottore Voting_barMal di testa e dottore Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 158 il Lun Dic 10, 2012 9:48 pm
Statistiche
Abbiamo 39 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Misrotide

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 653 messaggi in 646 argomenti
traduttore
PAGERANK
Page Rank Checker Button
Partner



 

 Mal di testa e dottore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelodiluce
Admin
Angelodiluce


Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 19.06.10

Mal di testa e dottore Empty
MessaggioTitolo: Mal di testa e dottore   Mal di testa e dottore Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 12:02 am

Una donna soffre di continui mal di testa e non riesce a risolvere il suo problema fino a quando un’amica non le dice:
“Carissima, il tuo e’ un problema psicologico, ti consiglio di rivolgerti al mio analista, vedrai che lui trovera’ una soluzione”. La donna prende un appuntamento e lo psicologo le prescrive una cura particolare che consiste nel concentrarsi a fondo per cacciare il mal di testa dal cervello.
Occorre mettersi le mani sulle tempie e ripetere in continuazione a bassa voce:
“Non ho mal di testa. Non ho mal di testa. Non ho mal di testa…
“. Contro ogni previsione la cura ha un grande successo e la donna in pochi giorni risolve il suo problema.
Il marito, stupito, decide di rivolgersi allo stesso dottore per ritrovare la virilita’ di un tempo nei rapporti con la moglie. Dopo pochi giorni il marito si chiude qualche minuto in bagno, dopodiche’ sfodera a letto una eccellente prestazione.
La moglie e’ molto contenta, ma anche incuriosita e dopo una settimana di prestazioni da ventenni, decide di spiare la sua seduta in bagno. Allora lo vede seduto sul wc, con le mani sulle tempie, che ripete:
“Non e’ mia moglie. Non e’ mia moglie. Non e’ mia moglie…”
Torna in alto Andare in basso
https://angelodiluceinternet.forumattivo.it
 
Mal di testa e dottore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AngelodiluceInternet :: Barzellette-
Vai verso: