AngelodiluceInternet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AngelodiluceInternet

Corso HTML,avatar,gif,sfondi, ,icone, programmi free ,aforismi,poesie,Karaoke
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
calendario
Contavisite
Migliori postatori
Angelodiluce
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Valentina
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
raffaeled3
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Luca
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Lady
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Eleonora
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Stella
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
leona
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Lia
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
michela2
Berlusconi all' inferno  Vote_lcapBerlusconi all' inferno  Voting_barBerlusconi all' inferno  Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 158 il Lun Dic 10, 2012 9:48 pm
Statistiche
Abbiamo 39 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Misrotide

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 653 messaggi in 646 argomenti
traduttore
PAGERANK
Page Rank Checker Button
Partner



 

 Berlusconi all' inferno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelodiluce
Admin
Angelodiluce


Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 19.06.10

Berlusconi all' inferno  Empty
MessaggioTitolo: Berlusconi all' inferno    Berlusconi all' inferno  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 11:05 pm

Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno,dove Belzebu lo sta aspettando.
"Non so cosa fare"esordisce il Diavolo",sei nel mio elenco ma non ho piu' posto per te.D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue:"Sai cosa faccio?Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive come te.Ne lascero' andare una e tu ne prenderai il posto.Anzi ,ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta.Li dentro in una grande piscina,nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro,riemergendo pero' sempre desolatamente a mani vuote.E si immerge e riemerge e ancora e ancora.Questo è il suo destino,all'inferno."No"dice il cavaliere"Non ci siamo,non sono un gran nuotatore e poi a mani vuote non posso stare,non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trova Cossiga,che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima;e poi altri ed altri ancora.
"No,sai che ho un problema alla spalla,mi farebbe male picconare per l'eternità".
Il Diavolo apre la terza porta.All'interno,l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton,sdraiato sul pavimento,con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe;china su di lui c'è Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:"Si,si puo' fare,vada per questo"."OK"dice il Diavolo,"Monica puoi andare"
Torna in alto Andare in basso
https://angelodiluceinternet.forumattivo.it
 
Berlusconi all' inferno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Berlusconi
» berlusconi e le pustole
» bin laden, bush e berlusconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AngelodiluceInternet :: Barzellette-
Vai verso: